RIMBORSO CONTRIBUTIVO PROVA D'ESAME

Si. E' possibile richiedere il rimborso del versamento effettuato per la prenotazione alla prova d'esame solo ed esclusivamente nel caso in cui l'utente si sia cancellato nei termini previsti dai relativi Bandi d'esame, oppure non abbia effettuato la prenotazione della prova stessa attraverso il portale (per esempio, nell'ipotesi in cui i posti disponibili erano esauriti). Altrimenti, il contributo è rimborsabile solo ed esclusivamente nel caso in cui la prova d'esame venisse revocata per motivi imputabili all'OAM (come specificatamente indicato nel Bando d'esame).

Inoltre, non è possibile cambiare la prenotazione per una sessione ormai chiusa con altre eventuali sessioni (non è possibile, pertanto, utilizzare il codice "CRO" del versamento effettuato per una prova di esame già prenotata).

La risposta ti è stata utile?

L'utente deve inviare una richiesta specifica alla email info@organismo-am.it indicando come oggetto "Comunicazione del codice IBAN per la restituzione del versamento prova d'esame", ed allegando l'attestazione del bonifico effettuato o, in alternativa, comunicando: il codice "IBAN" del conto corrente sul quale provvedere alla restituzione del versamento, il codice "CRO" del bonifico da rimborsare, il codice "IBAN" dal quale tale versamento è stato effettuato ed il nome del candidato a favore del quale il versamento è stato effettuato.

La risposta ti è stata utile?
Non trovi risposta alla tua domanda?
Vai all'inizio della pagina