PERSONA FISICA

Accedere all’Area privata, nel menù Servizi cliccare su “Variazione”.

Il servizio “Variazione” è suddiviso in “sezioni”, in relazione alla tipologia di iscritto ed ai dati per i quali si necessita di comunicare la modifica.

Una volta terminato l’inserimento dei dati variati sul modulo, il Richiedente, deve sottoscrivere lo stesso con firma digitale.

  • Selezionare la sezione da modificare
  • inserire i nuovi dati
  • salvare il modulo sul pc SENZA RINOMINARE IL FILE
  • sottoscrivere lo stesso con firma digitale (il modulo deve essere firmato dal richiedente o in caso di persona giuridica dal rappresentante legale).

Per il corretto inoltro della richiesta di variazione dati, si consiglia di consultare le guide operative disponibili nella sezione “Info Point/Guide e informazioni utili” disponibile nell’area pubblica di questo portale.

La risposta ti è stata utile?

No. L’unico dato inserito in fase di registrazione modificabile autonomamente è l’indirizzo PEC.   Il “Richiedente” deve accedere alla propria “Area Privata” e selezionare nel menù laterale la voce “Modifica Dati Registrazione”. 

La risposta ti è stata utile?
Non trovi risposta alla tua domanda?
Vai all'inizio della pagina