Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza cookie tecnici per migliorare la navigazione sul portale e cookie di terze parti per profilare in maniera anonima le abitudini di navigazione sul sito e per permettere lo sharing sui social network dei contenuti offerti.

Menu

 

E’ possibile fare richiesta per l’indizione di Sessioni dedicate di Prova Valutativa.
Per tutte le informazioni consultare il Bando (clicca qui).


VADEMECUM PER LA RICHIESTA

  • la richiesta può essere presentata ESCLUSIVAMENTE da SOCIETA’ di agenzia in attività finanziaria o di mediazione creditizia ISCRITTA O IN ISCRIZIONE (che ha quindi presentato istanza di iscrizione ed è in attesa del relativo provvedimento) negli Elenchi OAM;
  • il NUMERO DI CANDIDATI deve essere pari ad almeno TRENTACINQUE (35);
  • i CANDIDATI DEVONO essere GIÀ REGISTRATI sul portale dell’Organismo (ed aver quindi ottenuto le credenziali per l’accesso alla propria area privata su questo sito) al momento della richiesta, pena l’irricevibilità di quest’ultima;
  • è necessario utilizzare ESCLUSIVAMENTE i MODULI disponibili su questo sito:
  • la richiesta e la lista candidati devono essere inviate al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • ATTENDERE CONFERMA da parte dell’Organismo e PROVVEDERE AL PAGAMENTO del contributo richiesto;
  • soltanto a seguito di conferma, CIASCUN CANDIDATO DEVE PRENOTARSI PERSONALMENTE alle sessioni appositamente indette, utilizzando il servizio disponibile nella propria area privata.


Le MODALITÀ di prenotazione, installazione del software e svolgimento della Prova da parte dei singoli candidati NON DIFFERISCONO da quelle STANDARD.

Attenersi quindi alle indicazioni pubblicate nelle altre sezioni di questo portale.

 

> Avviso di composizione delle Commissioni di valutazione delle sessioni su richiesta per l’anno 2017

MOTORE DI RICERCA

MEDIALIBRARY

NEWSLETTER

Registrati per ricevere OAMagazine

Vai all'inizio della pagina

AVVISO IMPORTANTE PER LA PEC

Se sei già registrato come Agente, Mediatore o IMEL/IP Comunitario e vuoi registrarti come Cambiavalute dovrai utilizzare una PEC differente da quella utilizzata per la tua prima registrazione.