CONTRIBUTI PER L'ISCRIZIONE ED IL RINNOVO

Sì, è previsto il versamento di un contributo per l’iscrizione. (cfr. Circolari sui contributi relativi all’anno di riferimento nella relativa sezione sul sito dell’OAM)

E’, altresì, richiesto il versamento di un contributo per la partecipazione alla prova d’esame, come indicato nel Bando d’esame pubblicato dall’OAM. 

La risposta ti è stata utile?

Sì, il rinnovo dell’iscrizione è previsto annualmente previo versamento di un contributo. (cfr. Circolari OAM sui contributi relativi all’anno di riferimento)

La risposta ti è stata utile?

Sono tenuti al versamento del contributo previsto per l’iscrizione i soggetti che presentano istanza di iscrizione agli Elenchi.

Sono tenuti a versare il contributo previsto per il rinnovo dell’iscrizione i soggetti iscritti negli Elenchi, a prescindere dal proprio stato di “iscrizione operativa” o “iscrizione non operativa”.

(cfr. Circolari sui contributi di iscrizione relativi all’anno di riferimento sul sito dell’Organismo) 

La risposta ti è stata utile?

Il termine tassativo per il pagamento del contributo è definito annualmente dal Comitato di Gestione dell’Organismo e pubblicato sul sito dell’OAM. (cfr. Circolari OAM relative all’anno di riferimento)

La risposta ti è stata utile?

L’accertato mancato versamento del contributo determina l’emanazione di provvedimenti di rigore previsti dall’art. 128-duodecies del TUB. Per tale inosservanza l’Organismo può applicare nei confronti degli iscritti il richiamo scritto, la sospensione e la cancellazione dall’elenco. 

La risposta ti è stata utile?
Non trovi risposta alla tua domanda?
Vai all'inizio della pagina