Registrazione sul portale dell’Organismo


A partire dal 29 luglio 2015 sarà attivo uno specifico servizio per la registrazione dei Cambiavalute per ottenere le credenziali di accesso ad Area privata loro dedicata.

ATTENZIONE

I SOGGETTI GIA’ REGISTRATI SUL PORTALE DELL’ORGANISMO DOVRANNO EFFETTUARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE COME CAMBIAVALUTE TRAMITE L'APPOSITO SERVIZIO LORO DEDICATO, UTILIZZANDO UN INDIRIZZO PEC DIVERSO DA QUELLO UTILIZZATO NELLA PRECEDENTE REGISTRAZIONE.

Presentazione istanza di iscrizione nel Registro

Una volta completata la Registrazione sul portale come sopra specificato, a partire dal 1 ottobre 2015 i Cambiavalute avranno accesso ad apposita Area privata per poter usufruire dei servizi di iscrizione, variazione e cancellazione dal Registro e per la trasmissione dei flussi relativi alle operazioni compiute nel mese precedente.

Termine presentazione istanza di iscrizione nel Registro (per i Cambiavalute già operanti sul territorio della Repubblica italiana alla data del 29 luglio 2015)

Il 29 ottobre 2015 scadrà il termine per poter presentare istanza di iscrizione nel registro da parte dei soggetti già operanti sul territorio della Repubblica italiana alla data del 29 luglio 2015.
Il servizio di iscrizione rimarrà comunque attivo per tutti gli altri soggetti.

Per ulteriori informazioni e dettagli consultare la Circolare N.24/15.

Vai all'inizio della pagina