L’Organismo è già al lavoro per garantire ai futuri iscritti il rispetto dei termini previsti dalla legge.
Invariato l’ammontare rispetto al 2024 salvo un leggero ritocco per i Cambiavalute. Maggiorazione del 30% per chi pagherà con oltre 60 giorni di ritardo rispetto al termine stabilito.
È pubblicato il Bando della Prova Valutativa del I semestre 2025, riservata ai dipendenti e ai collaboratori degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi, nel quale vengono descritte le modalità di svolgimento della prova stessa e sono riportate le date delle Sessioni indette dalla 01/2025 alla 44/2025.
È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 1 alla n. 18 per l’anno 2025, con modalità di svolgimento online, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.
In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.
Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.
Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584