Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale è scaduto il 28 febbraio 2025. Si informa che, ai sensi della Circolare di riferimento, in caso di mancato e/o parziale pagamento del contributo annuale, nei termini previsti, l’Organismo applicherà una maggiorazione del contributo pari al 30% dell’importo non versato alla data del 1° Aprile 2025.
Per informazioni sul rinnovo annuale clicca qui.
Invariato l’ammontare rispetto al 2024 salvo un leggero ritocco per i Cambiavalute. Maggiorazione del 30% per chi pagherà con oltre 60 giorni di ritardo rispetto al termine stabilito.
Il Consiglio dei Partecipanti favorirà anche diversificazione di età, competenza ed esperienza per la composizione del prossimo Comitato.
Percorso di iscrizione nel Registro dei Cambiavalute e termini per la presentazione dell’istanza.
Se sei già registrato come Agente, Mediatore o IMEL/IP Comunitario e vuoi registrarti anche come Cambiavalute dovrai utilizzare una PEC differente da quella utilizzata per la tua prima registrazione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584