AREA CAMBIAVALUTE

ACCEDI

AREA PRIVATA

Cambiavalute

CONSULTA

REGISTRO

Cambiavalute

IN PRIMO PIANO

RINNOVO ISCRIZIONE 2026

Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale scadrà il 28 febbraio 2026.

Si informa che, ai sensi della Circolare di riferimento, in caso di mancato e/o parziale pagamento del contributo annuale, nei termini previsti, l’Organismo applicherà una maggiorazione del contributo pari al 30% dell’importo non versato alla data del 1° aprile 2026.

Per informazioni sul rinnovo annuale clicca qui.

NUOVO SISTEMA DI PAGAMENTO pagoPA

È possibile pagare i contributi dovuti dagli iscritti e dai richiedenti l’iscrizione nel Registro dei Cambiavalute, tramite la piattaforma digitale “pagoPA”.

SERVIZI E FUNZIONI IN AREA PRIVATA

Si avvisano gli utenti che sono disponibili in Area Privata nuovi servizi e funzionalità pensati per semplificare la gestione della posizione individuale dell’iscritto e migliorare l’interazione con il Registro.

OAM: FISSATI I CONTRIBUTI RELATIVI AL 2026, CHE RESTANO INVARIATI, PER GLI ISCRITTI AGLI ELENCHI E AI REGISTRI GESTITI DALL’ORGANISMO. CONFERMATA L’ESENZIONE PER GLI ‘UNDER 30’.

I versamenti andranno effettuati entro il 28 febbraio 2026. Maggiorazione del 30% per gli importi non versati alla data del 1° aprile.

GUIDA ALL'ISCRIZIONE

Percorso di iscrizione nel Registro dei Cambiavalute e termini per la presentazione dell’istanza.

AVVISO PER LA PEC

Se sei già registrato come Agente, Mediatore o IMEL/IP Comunitario e vuoi registrarti anche come Cambiavalute dovrai utilizzare una PEC differente da quella utilizzata per la tua prima registrazione.

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina