Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale scadrà il 28 febbraio 2026.
Si informa che, ai sensi della Circolare di riferimento, in caso di mancato e/o parziale pagamento del contributo annuale, nei termini previsti, l’Organismo applicherà una maggiorazione del contributo pari al 30% dell’importo non versato alla data del 1° aprile 2026.
Per informazioni sul rinnovo annuale clicca qui.
È possibile pagare i contributi dovuti dagli iscritti e dai richiedenti l’iscrizione nel Registro dei Cambiavalute, tramite la piattaforma digitale “pagoPA”.
Si avvisano gli utenti che sono disponibili in Area Privata nuovi servizi e funzionalità pensati per semplificare la gestione della posizione individuale dell’iscritto e migliorare l’interazione con il Registro.
I versamenti andranno effettuati entro il 28 febbraio 2026. Maggiorazione del 30% per gli importi non versati alla data del 1° aprile.
Percorso di iscrizione nel Registro dei Cambiavalute e termini per la presentazione dell’istanza.
Se sei già registrato come Agente, Mediatore o IMEL/IP Comunitario e vuoi registrarti anche come Cambiavalute dovrai utilizzare una PEC differente da quella utilizzata per la tua prima registrazione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584