Per comunicare l’avvenuto pagamento di un contributo richiesto, accedere dalla propria “Area privata” alla sezione “Servizi” ed utilizzare il servizio “Contributo di iscrizione”.

 

Procedere poi con la compilazione di tutti i campi richiesti:

  • TRN (Transaction Reference Number) del bonifico effettuato;

  • codice IBAN del conto corrente bancario dal quale è stato effettuato il pagamento;

  • importo del contributo versato comprensivo di quota fissa ed eventuale quota variabile.

 

NOTA BENE

Qualora non si fosse in possesso del TRN è possibile inserire il CRO (Codice Riferimento

Operazione) e completare la stringa inserendo tanti zeri quanti sono i caratteri mancanti,

fino al totale dei 30 caratteri richiesti dal sistema.

 

Infine, allegare copia della ricevuta del pagamento, scegliendo il relativo file alla voce

Contributo iscrizione” e cliccando su “Invia contributo di iscrizione”.

 

Per ogni altra informazione fare riferimento all’apposita Guida pubblicata nella sezione “Guide ed informazioni utili” sul portale dell’Organismo.

 

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