OAM: ALBERTO INCOLLINGO ELETTO PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE DA AGENTI E MEDIATORI ISCRITTI AGLI ELENCHI DELL’ORGANISMO

Chiuse oggi pomeriggio alle 18 le urne per le elezioni on-line. 'Scremati' i nominativi delle liste per i candidati al Comitato di Gestione. Prossimo appuntamento il 20 marzo per le elezioni del Presidente, dei componenti del Comitato di Gestione e del Collegio Sindacale.

PUBBLICAZIONE BANDO DELLA PROVA VALUTATIVA PER IL II TRIMESTRE 2024

È pubblicato il Bando della Prova Valutativa del II trimestre 2024, riservata ai dipendenti e ai collaboratori degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi, nel quale vengono descritte le modalità di svolgimento della prova stessa e sono riportate le date delle Sessioni indette dalla 37/2024 alla 70/2024.

PUBBLICAZIONE BANDO PROVA D’ESAME PER IL II TRIMESTRE 2024

È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 13 alla n. 24 per l’anno 2024, con modalità di svolgimento on-line, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

NOVITÀ

È attivo dal 22 gennaio 2024 il nuovo metodo di pagamento dei contributi di iscrizione all’OAM tramite il servizio PagoPA, disponibile nella propria area privata.

Per informazioni clicca qui.

Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale di iscrizione scadrà il 31 marzo 2024 e che sarà possibile richiedere la cancellazione dagli Elenchi e Registri tenuti dall’OAM entro la data del 29 febbraio 2024, senza che il contributo sia dovuto.


Domande frequenti

In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.

Guide e informazioni utili

Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.

Assistenza 24 ore su 24

Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.

Vai all'inizio della pagina