MANCATO PAGAMENTO CONTRIBUTI DI ISCRIZIONE

Se hai ricevuto una comunicazione di avvio procedura di cancellazione per mancato pagamento dei contributi di iscrizione OAM, clicca qui. Sarai reindirizzato ad apposita pagina informativa.

PUBBLICAZIONE NUOVI DATABASE QUESITI PROVA D'ESAME E PROVA VALUTATIVA

Sono pubblicati i nuovi database - aggiornati, revisionati e arricchiti di nuove domande - contenenti i quesiti, con le relative risposte, utilizzati per i questionari delle Prove d'Esame per l'iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi e delle Prove Valutative per i dipendenti e collaboratori degli Agenti in attività finanziaria e Mediatori creditizi.

PUBBLICAZIONE BANDO PROVA D’ESAME PER IL II TRIMESTRE 2024

È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 13 alla n. 24 per l’anno 2024, con modalità di svolgimento on-line, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

RINNOVO CONTRIBUTI 2024

Si ricorda che il 31 marzo 2024 è scaduto il termine per il rinnovo del contributo di iscrizione per l’anno in corso.

Si invitano gli iscritti a:

  • verificare la propria posizione contributiva tramite l’apposito servizio disponibile in area privata;
  • controllare la propria casella di posta certificata per verificare eventuali comunicazioni inviate dall’Organismo;
  • provvedere al pagamento quanto prima (qualora non si sia già provveduto).

Domande frequenti

In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.

Guide e informazioni utili

Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.

Assistenza 24 ore su 24

Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.

Vai all'inizio della pagina