AREA PRIVATA COMPRO ORO

IN PRIMO PIANO

NOVITÀ

È attivo dal 22 gennaio 2024 il nuovo metodo di pagamento dei contributi di iscrizione all’OAM tramite il servizio PagoPA, disponibile nella propria area privata.

Per informazioni clicca qui.

Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale di iscrizione scadrà il 31 marzo 2024 e che sarà possibile richiedere la cancellazione dagli Elenchi e Registri tenuti dall’OAM entro la data del 29 febbraio 2024, senza che il contributo sia dovuto.

OAM: RESTA INVARIATO L’AMMONTARE DEI CONTRIBUTI RELATIVI AL 2024 PER GLI ISCRITTI AGLI ELENCHI E AI REGISTRI GESTITI DALL’ORGANISMO. I VERSAMENTI ANDRANNO EFFETTUATI ENTRO IL 31 MARZO

Confermata anche l’esenzione per nuovi iscritti agli Elenchi di Agenti e Mediatori ‘under 30’. Stabiliti i contributi per gli iscritti al nuovo Registro dei soggetti convenzionati.

COME ACCEDERE ALLA PROPRIA AREA PRIVATA

Al fine di rendere sempre più efficace la protezione del proprio account OAM, è stata introdotta una procedura di “Autenticazione a 2 fattori” che garantisce livelli di sicurezza maggiori.

COME REGISTRARSI

Clicca qui per scaricare e consultare la Guida alla registrazione dei Compro oro.
Oppure guarda il Video tutorial che ti accompagnerà passo dopo passo nel percorso di registrazione al portale OAM.

AVVISO PER LA PEC

Se sei già registrato come Agente, Mediatore o Cambiavalute e vuoi registrarti anche come Compro oro dovrai utilizzare una PEC differente da quella utilizzata per la tua prima registrazione.

ACQUISTO FIRMA DIGITALE

Convenzione con la società ACTALIS S.p.A. per la fornitura di un Kit per la firma digitale remota a condizioni vantaggiose

Vai all'inizio della pagina