È pubblicato il Bando della Prova Valutativa per i mesi di luglio e agosto 2022, riservata ai dipendenti e ai collaboratori degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi, nel quale vengono descritte le modalità di svolgimento della prova stessa e sono riportate le date delle Sessioni indette dalla 97/2022 alla 116/2022.
È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 49 alla n. 56 per l’anno 2022, con modalità di svolgimento online, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.
L'evento, organizzato dall'OAM, Organismo Agenti in attività finanziaria e Mediatori Creditizi, si terrà il 7 giugno prossimo, a partire dalle 10:30, presso il Centro Congressi "Roma Eventi - Fontana di Trevi”, in Piazza della Pilotta 4.
Altri 28 hanno effettuato la pre-registrazione propedeutica alla presentazione dell’istanza di iscrizioni.
In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.
Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.
Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.