INTERMEDIARI DEL CREDITO: AL VIA LA CAMPAGNA RACCOLTA DATI DEGLI AGENTI IN ATTIVITÀ FINANZIARIA PER FOTOGRAFARE L’ANDAMENTO DEL SETTORE.

Il questionario dovrà essere compilato entro il 19 febbraio prossimo e riguarderà l’intermediato del secondo semestre 2020 e le aspettative del I semestre 2021. Avviata, per lo stesso periodo di riferimento, la terza indagine sui Mediatori creditizi.

OAM: PER IL 2021 DECISO UN TAGLIO CONSISTENTE DEI CONTRIBUTI A CARICO DI TUTTI GLI ISCRITTI. FISSATO AL 30 APRILE IL TERMINE PER IL PAGAMENTO.

Diminuiscono di oltre il 30% i contributi per gli Agenti persone fisiche e per tutti i collaboratori. Riduzioni anche per Compro oro e Cambiavalute. Scelta straordinaria effettuata alla luce della crisi del settore e resa possibile solo grazie a una consistente diminuzione delle spese dell’Organismo.

PUBBLICAZIONE BANDO DELLA PROVA VALUTATIVA I TRIMESTRE 2021

È pubblicato il Bando della Prova Valutativa del I trimestre 2021, riservata ai dipendenti e ai collaboratori degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi, nel quale vengono descritte le modalità di svolgimento della prova stessa e sono riportate le date delle sessioni indette dalla 1/2020 alla 48/2020.

PUBBLICAZIONE BANDO PROVA D’ESAME DEL I TRIMESTRE 2021

È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 1 alla n. 24 per l’anno 2021, con modalità di svolgimento online, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.


Domande frequenti

In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.

Guide e informazioni utili

Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.

Assistenza 24 ore su 24

Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.

Vai all'inizio della pagina