OAM: AL VIA IL 28 FEBBRAIO LE VOTAZIONI ON-LINE PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE E LA DEFINIZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI AL COMITATO DI GESTIONE

Definita dalle Associazioni e Federazioni di Banche, Intermediari finanziari, Istituti di moneta elettronica e Istituti di pagamento anche la ‘terna’ per l’elezione del Presidente che verrà scelto dai Partecipanti rappresentativi di Agenti e Mediatori.

NOVITÀ

È attivo dal 22 gennaio 2024 il nuovo metodo di pagamento dei contributi di iscrizione all’OAM tramite il servizio PagoPA, disponibile nella propria area privata.

Per informazioni clicca qui.

Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale di iscrizione scadrà il 31 marzo 2024 e che sarà possibile richiedere la cancellazione dagli Elenchi e Registri tenuti dall’OAM entro la data del 29 febbraio 2024, senza che il contributo sia dovuto.

OAM: RESTA INVARIATO L’AMMONTARE DEI CONTRIBUTI RELATIVI AL 2024 PER GLI ISCRITTI AGLI ELENCHI E AI REGISTRI GESTITI DALL’ORGANISMO. I VERSAMENTI ANDRANNO EFFETTUATI ENTRO IL 31 MARZO

Confermata anche l’esenzione per nuovi iscritti agli Elenchi di Agenti e Mediatori ‘under 30’. Stabiliti i contributi per gli iscritti al nuovo Registro dei soggetti convenzionati.

PUBBLICAZIONE BANDO PROVA D’ESAME PER IL PRIMO TRIMESTRE 2024

È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 1 alla n. 12 per l’anno 2024, con modalità di svolgimento online, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.


Domande frequenti

In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.

Guide e informazioni utili

Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.

Assistenza 24 ore su 24

Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.

Vai all'inizio della pagina