Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale scadrà il 28 febbraio 2026.
Per informazioni sul rinnovo annuale clicca qui.
I versamenti andranno effettuati entro il 28 febbraio 2026. Maggiorazione del 30% per gli importi non versati alla data del 1° aprile.
Il servizio pagoPA è ora disponibile anche per il pagamento dei contributi richiesti per i flussi semestrali da parte dei PSP/IMEL, relativi ai propri Agenti e Convenzionati e consentirà di corrispondere i dovuti in maniera semplice e affidabile.
Sono già oltre 80mila i dati identificativi dei soggetti convenzionati e Agenti di Prestatori di servizi di pagamento (PSP) e Istituti emittenti moneta elettronica (IMEL) inviati al relativo Registro (https://www.organismo-am.it/elenchi-registri/convenzionati) attivo dal 3 luglio scorso.
Requisiti tecnico informatici, procedure di accesso alla registrazione, modalità e periodicità delle comunicazioni.
A copertura dei costi d’opera dell’archivio informatico dei dati e la gestione del sistema informatico.
Manuale utente ad uso dei PSP/IMEL italiani e comunitari per accreditamento e Punti di Contatto centrale per iscrizione, variazione e cancellazione e modulo di Comunicazione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584