OAMagazine - ANNO 2018 | N.3

Sfoglia OAMagazine, la newsletter dell'Organismo Agenti e Mediatori. Uno strumento utile tanto a chi non conosce ancora l'OAM, quanto, invece, a chi lo conosce già e desidera saperne di più. Una guida alla nostra attività, ma anche alla nostra filosofia, per offrire a tutti, ed in particolare agli operatori del mercato, la possibilità di lavorare meglio sia con noi sia, soprattutto, con chi accede al credito.

In questo numero:

  • l'editoriale di Antonio Catricalà con un bilancio delle attività svolte dall'OAM e uno sguardo al futuro, ribadendo la volontà dell'OAM di proseguire nella sua azione per garantire un mercato trasparente ed efficiente;
  • l'andamento dell'economia Italiana con un 2018 in frenata e le proiezioni di Banca d'Italia;
  • la percezione dell'economia Italiana da parte dei cittadini attraverso l'indagine IPSOS-ACRI;
  • lo studio NOMISMA-FIMAA sui mediatori creditizi che conferma l'enorme potenzialità del comparto;
  • le nuove disposizioni per il 2019 della Banca d'Italia sulla trasparenza e sulla remunerazione delle reti interne ed esterne;
  • dal mondo OAM i dati di interesse sui procedimenti istruttori conclusi da Vigilanza, i dati sulla prova d'esame e prova valutativa e il primo bilancio per il Registro Compro oro.

Sfoglia OAMagazine


Iscriviti alla Newsletter per ricevere i prossimi numeri:

Ricevi HTML?
Confermato
Subscription to List
# Nome lista Iscritto
ID
1
OAMagazine Yes No
3

MOTORE DI RICERCA

INFO POINT

Serve aiuto? Consulta INFO POINT

MEDIALIBRARY

NEWSLETTER

Registrati per ricevere OAMagazine

Vai all'inizio della pagina

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza cookie tecnici per migliorare la navigazione sul portale e cookie di terze parti per profilare in maniera anonima le abitudini di navigazione sul sito e per permettere lo sharing sui social network dei contenuti offerti.