Parte oggi, con l’invio di apposite PEC, la raccolta dati presso Agenti e Mediatori finalizzata alla realizzazione di uno Studio, condotto dall’OAM in collaborazione con la società Research-Dogma, sul ricambio generazionale e la parità di genere all’interno del settore dei professionisti del credito.
Lo prevede la Comunicazione interpretativa 41/25 in linea con quanto già previsto per dipendenti e collaboratori.
È pubblicato il Bando della Prova d’Esame delle sessioni dalla n. 19 alla n. 36 per l’anno 2025, con modalità di svolgimento on-line, per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.
Se hai ricevuto una comunicazione di avvio procedura di cancellazione per mancato pagamento dei contributi di iscrizione OAM, clicca qui. Sarai reindirizzato ad apposita pagina informativa.
Iter da seguire per presentare l'istanza d'iscrizione negli Elenchi o per prenotare la prova d'esame.
Modulistica per accesso ai documenti formati o detenuti dall’Organismo nell’esercizio dei propri compiti di gestione e controllo.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584