Disponibili da oggi, 17 aprile 2025, i servizi telematici OAM per la Registrazione al portale dell’OAM e per presentare richiesta di Iscrizione al nuovo Registro degli Operatori Professionali in Oro (OPO) gestito dall’Organismo Agenti e Mediatori.
Sono disponibili le Guide Operative per la Registrazione nel portale OAM e per la presentazione della richiesta di Iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali in Oro.
Al fine di rendere sempre più efficace la protezione del proprio account OAM, è stata introdotta una procedura di “Autenticazione a 2 fattori” che garantisce livelli di sicurezza maggiori.
È possibile pagare i contributi e le altre somme dovute dagli iscritti e dai richiedenti l’iscrizione negli Elenchi e Registri gestiti dall’Organismo, tramite la piattaforma digitale “pagoPA”.
Sezione dedicata alla consultazione delle guide operative esplicative dei processi di Registrazione al portale OAM, Iscrizione al Registro degli Operatori Professionali in Oro e Variazione Dati.
Sezione contenente disposizioni inerenti al pagamento dei contributi e delle altre somme dovute da parte dei richiedenti l’iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali in Oro.
Requisiti tecnico informatici, procedure di accesso alla registrazione, requisiti e modalità di presentazione istanza di iscrizione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584