Gratuito e aggiornato, permette a chi vuole sostenere gli esami per accedere alla professione di agente, mediatore o collaboratore, di testare il proprio grado di preparazione. Tra le tante funzionalità l’indicazione, fornita dal sistema, delle materie nelle quali si è meno preparati.
Restano invariate le quote di iscrizione agli Elenchi e ai Registri gestiti dall’OAM (Organismo Agenti e Mediatori creditizi). Lo ha stabilito il Comitato di gestione dell’Organismo, con due distinte circolari che fissano al 28 febbraio 2020 la data entro la quale dovranno essere effettuati i relativi versamenti.
Pubblicata la circolare che chiarisce le modalità formative, per iscritti e collaboratori, che saranno operative dal 1° gennaio 2020.
Se hai ricevuto una comunicazione di avvio procedura sanzionatoria per mancato pagamento dei contributi di iscrizione OAM, clicca qui. Sarai reindirizzato ad apposita pagina informativa.
In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.
Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.
Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.