PER PRENOTARSI ALLA PROVA D’ESAME È NECESSARIO:

  • ESSERE IN POSSESSO DI UNA CASELLA DI POSTA PEC PERSONALE
  • REGISTRARSI AL PORTALE OAM
  • LEGGERE ATTENTAMENTE IL BANDO
  • EFFETTUARE IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO PER LA PRENOTAZIONE ALLA PROVA D’ESAME:

Euro 120

Conto corrente bancario intestato a:

OAM ASSOCIAZIONE

IBAN: IT 51 E 02008 05181 000102315663

Indicare nella causale del versamento il proprio CODICE FISCALE o quello del soggetto per il quale si sta versando il contributo di prenotazione;

 

 

  • EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DELLA PROVA D’ESAME ESCLUSIVAMENTE ENTRO LE DATE INDICATE NEL BANDO;
  • VERIFICARE CHE LA PRENOTAZIONE SIA ANDATA A BUON FINE

A conferma, i dati della sessione prenotata sono riportati nella propria area privata, sezione “Sessioni prenotate” (gli stessi non saranno quindi più presenti nella sezione “Sessioni disponibili").

Per ogni altra informazione utile fare riferimento all’apposita guida operativa.

 

È possibile prenotarsi a più sessioni disponibili. Per ogni sessione prenotata deve essere corrisposto il pagamento del contributo previsto.

 

COME CANCELLARE LA PRENOTAZIONE EFFETTUATA

E’ possibile cancellare la prenotazione della prova d’esame tassativamente entro le date indicate nel bando ed esclusivamente per via telematica attraverso l’apposito servizio disponibile nella propria area privata.

A conferma, i dati della sessione cancellata sono riportati nella propria area privata nella sezione “Sessioni disponibili” (gli stessi non saranno quindi più presenti nella sezione “Sessioni prenotate").

Per ogni altra informazione utile fare riferimento all’apposita guida operativa.

 

NOTA BENE

Una volta scaduto il termine indicato nel Bando per la cancellazione, non è possibile richiedere il rimborso del contributo pagato.

Vai all'inizio della pagina