Si raccomanda di provvedere quanto prima al versamento del contributo e di procedere contestualmente alla trasmissione della copia contabile del bonifico effettuato solo ed esclusivamente tramite l’Area Privata del portale OAM, sezione contributo di iscrizione.

Per eventuali dubbi si rimanda alle informazioni di seguito riportate e a quelle disponibili all’interno di questo sito e della propria Area Privata, sezione “Posizione contributiva”.

Si ricorda di NON rispondere alla PEC ricevuta in quanto l’indirizzo PEC mittente NON è abilitato alla ricezione di messaggi. In caso di difficoltà nell’accesso all’Area Privata del portale OAM, necessario per compilare il servizio “contributo di iscrizione”, si prega di far riferimento alle informazioni riportate nell'ultima sezione sotto riportata.


Domande frequenti (FAQ)

Modalità di comunicazione all'OAM dell'avvenuto versamento dei contributi

Quote ridotte

Contributo non ancora versato

Dipendenti e collaboratori

Problematiche tecniche – accesso Area Privata

MOTORE DI RICERCA

INFO POINT

Serve aiuto? Consulta INFO POINT

MEDIALIBRARY

NEWSLETTER

Registrati per ricevere OAMagazine

Vai all'inizio della pagina

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza cookie tecnici per migliorare la navigazione sul portale e cookie di terze parti per profilare in maniera anonima le abitudini di navigazione sul sito e per permettere lo sharing sui social network dei contenuti offerti.