Sì, ogni variazione delle informazioni fornite in sede di iscrizione, compreso il venir meno dei requisiti di onorabilità, va segnalato entro 10 giorni all'Organismo, avvalendosi dell'apposita funzione "Segnalazione variazione dei dati" disponibile nell'area privata di questo sito.


Le variazioni che riguardano la compagine sociale, i dati relativi alla sede e al capitale sociale devono essere accompagnate da una visura camerale aggiornata ovvero da un verbale di assemblea che ne attesti il compimento. La modifica del legale rappresentante ovvero di un soggetto con funzioni di amministrazione, direzione e controllo è subordinata al possesso dei requisiti di professionalità e di onorabilità di cui agli artt. 14 e 15 del D.Lgs. n. 141/2010.

L'inserimento dei dipendenti e collaboratori è subordinato alla verifica della condizione di cui all'art. 128-octies, comma 2, del D.Lgs. n. 385/1993 (TUB).


© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina