I promotori finanziari che avevano effettivamente svolto l'attività di agenzia in attività finanziaria per uno o più periodi di tempo complessivamente pari a tre anni nel quinquennio precedente la data di istanza di iscrizione nell'elenco avevano tempo fino al 30.12.2012 per presentare l'istanza. Essi erano esonerati dal superamento dell'esame a condizione che l'esperienza professionale maturata fosse certificata dagli intermediari per cui avevano operato.


I promotori finanziari che avevano effettivamente svolto l'attività di agenzia in attività finanziaria per uno o più periodi di tempo complessivamente pari a tre anni nel quinquennio precedente la data di istanza di iscrizione nell'elenco, erano esonerati dal superamento dell'esame e della prova valutativa a condizione che l'esperienza professionale maturata fosse certificata dagli intermediari per cui avevano operato.


© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina