ISCRIZIONE "OPERATIVA" E "NON OPERATIVA"

Il soggetto iscritto non operativo deve inviare la documentazione richiesta specificatamente dall'OAM con la comunicazione di avvenuta iscrizione non operativa, accedendo dalla propria area privata al servizio "Integrazione dati" e: • per comunicare i dati relativi all'intermediario preponente ed ai prodotti offerti, l'utente deve accedere al servizio "Integrazione dati mandato" e compilare l'apposito spazio della web form che si apre con l'indicazione dei dati necessari; • per comunicare l'avvenuto pagamento della tassa di concessione governativa, l'utente deve allegare copia scansionata dell'avvenuto pagamento della stessa utilizzando l'apposito servizio "Integrazione dati polizza e/o copia tassa concessione governativa".
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L'iscrizione come soggetto non operativo comporta il divieto di esercitare l'attività agente che presta esclusivamente servizi di pagamento e, pertanto, ove tale condizione si protragga per oltre un anno dall'iscrizione come "non operativo", l'OAM può provvedere alla cancellazione come previsto dall'art. 128-duodecies del TUB.
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