392) Quale è il requisito di professionalità richiesto ai fini dell’iscrizione nell’elenco degli agenti nei servizi di pagamento?

Costituisce requisito per l’iscrizione nella sezione speciale dell’elenco la frequenza di un corso di formazione professionale curato dall’intermediario mandante relativo ai servizi di pagamento prestati e riferito, in particolare, ai presìdi di tutela della clientela e in materia di antiriciclaggio. Circa il corso di formazione e il corso di aggiornamento professionale si rimanda alla Circolare OAM n. 20/14.

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina