All’interno di questo portale dell’OAM, accedere alla funzione “Registrazione” e selezionare la voce relativa alla figura professionale di interesse dal menù orizzontale che viene proposto.
Per la persona fisica cliccare su “Persona fisica”, per persona giuridica cliccare “Persona giuridica” e procedere con la compilazione dei campi obbligatori.
Al completamento dell’operazione, il Richiedente deve inviare la richiesta di Registrazione cliccando sul tasto Registrati.
Il Sistema conferma la Registrazione solo se l’indirizzo di PEC indicato dal Richiedente è valido.
Per la corretta modalità di inoltro della richiesta si consiglia di consultare la guida operativa presente sul portale dell’OAM alla voce Info point/guide e informazioni utili.
Per completare la “Registrazione” è necessario aprire la propria casella PEC e cliccare sul link presente nella mail che il sistema invia in automatico cliccando su Registrati, in questo modo si ha la possibilità di confermare la Registrazione. Se questa operazione non viene fatta entro la mezzanotte del giorno successivo a quello di Registrazione, la stessa non verrà confermata e sarà necessario ripetere l’operazione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584