PERSONA GIURIDICA

Il Richiedente deve  collegarsi al portale dell’OAM, accedere alla funzione “Registrazione” selezionando la voce relativa nel menù orizzontale in alto della pagina web. Successivamente è necessario selezionare la tipologia di utente mettendo il flag sulla casella “Persona Giuridica” e procedere con la compilazione dei campi obbligatori.

Al completamento dell’operazione, il Richiedente deve inviare la richiesta di Registrazione cliccando sul tasto Registrati.

Il Sistema conferma la Registrazione solo se l’indirizzo di PEC indicato dal Richiedente è valido.

La risposta ti è stata utile?

Denominazione sociale, Codice fiscale/Partita Iva, indirizzo di PEC, conferma dell’indirizzo di PEC, Password, Conferma Password, Codice di sicurezza.

La risposta ti è stata utile?

In caso di Persona Giuridica sarà la persona fisica, che rappresenta la persona giuridica o che da questa è stata autorizzata, a compilare i campi necessari per la Registrazione al portale del Richiedente persona giuridica.  

La risposta ti è stata utile?

Per completare la “Registrazione” è necessario aprire la propria casella PEC e cliccare sul link presente nella mail che il sistema invia in automatico cliccando su Registrati, in questo modo si ha la possibilità di confermare la Registrazione. Se questa operazione non viene fatta entro la mezzanotte del giorno successivo a quello di Registrazione, la stessa non verrà confermata e sarà necessario ripetere l’operazione.

La risposta ti è stata utile?
Non trovi risposta alla tua domanda?
Vai all'inizio della pagina