Per la prenotazione della prova d’esame è necessario che il soggetto abbia provveduto a effettuare la “Registrazione” al portale dell’OAM per avere accesso alla propria area privata attraverso la quale potrà procedere alla "prenotazione". Affinchè la prenotazione vada a buon fine sarà necessario comunicare all'Organismo l'avvenuto pagamento del contributo previsto entro 48 ore dall'avvio della prenotazione stessa nelle modalità descritte nel bando in vigore.
I candidati possono autonomamente verificare se la prenotazione alla prova d’esame è stata accettata andando su “Servizi - Riepilogo dati - Prove d’esame”.
La prenotazione è andata a buon fine se i dati della la sessione d’esame scelta sono presenti nella sezione “Sessioni Prenotate”; al contempo la sessione stessa non sarà più presente nella sezione “Sessioni disponibili". Non sono necessarie ulteriori conferme in merito.
Il Richiedente deve essere in possesso di:
Il Richiedente deve accedere alla propria Area privata; alla voce “Prenotazioni”, è disponibile il servizio “Prova d’esame on line”, all’interno del quale sono indicate, le sessioni programmate per le quali è possibile prenotarsi; scegliere la sessione o le sessioni di proprio interesse e proseguire con la prenotazione, seguendo quanto indicato nella guida operativa disponibile nella sezione Info Point di questo portale.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584