PRENOTAZIONE

Per la prenotazione della prova d’esame è necessario che il soggetto abbia provveduto a effettuare la “Registrazione” al portale dell’OAM, e ad effettuare il versamento del contributo per la prova stessa.

La risposta ti è stata utile?

Il Richiedente deve accedere alla propria Area privata, tra i “Servizi”, è disponibile la funzione “Prenotazione sessione d’esame”, all’interno della quale sono indicate, ove disponibili, le sessioni della prova d’esame per le quali è possibile prenotarsi.

La risposta ti è stata utile?

I candidati possono effettuare la prenotazione alle singole sessioni d’esame entro e non oltre la data indicata nel Bando d’Esame.

La risposta ti è stata utile?

I candidati possono autonomamente verificare se la prenotazione alla prova d’esame è stata accettata andando su “Servizi - Riepilogo dati - Prove d’esame”.
La prenotazione è andata a buon fine se i dati della la sessione d’esame scelta sono presenti nella sezione “Sessioni Prenotate”; al contempo la sessione stessa non sarà più presente nella sezione “Sessioni disponibili". Non sono necessarie ulteriori conferme in merito.

La risposta ti è stata utile?
Non trovi risposta alla tua domanda?
Vai all'inizio della pagina