Qualora non siano già stati inseriti, per ottenere l’operatività sarà necessario allegare copia della prova dell’avvenuto pagamento della Tassa di Concessione Governativa, inserire i dati relativi alla Polizza Assicurativa e i dati relativi all’Intermediario preponente.


Per diventare ISCRITTO OPERATIVO è necessario comunicare i dati mancanti all’OAM attraverso l’apposito servizio "Variazione" disponibile fra i servizi nella propria Area privata.


Può succedere che all’interno dell’Area privata, nel tentativo di aprire le web form, Internet Explorer  rilasci il messaggio in oggetto. In questi casi è sufficiente fare il log out e successivamente accedere nuovamente all’Area privata; una volta inseriti user id e password e cliccato su “accedi”, il sistema restituirà un messaggio in cui viene richiesto “se visualizzare solo i file protetti”;  a questo messaggio è necessario selezionare “NO”.


© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina