520) Come posso comunicare all’OAM la chiusura di un mandato?

La comunicazione di chiusura/cessazione del rapporto di collaborazione con un intermediario deve essere effettuata esclusivamente attraverso l’apposito servizio “Variazione”, disponibile nell’area privata di ciascun iscritto.

Il servizio “Variazione” è suddiviso in “sezioni”.

Per procedere seguire i seguenti passi:

  • Accedere quindi alla propria “Area privata” andare su “Servizi”
  • cliccare su “Variazione”, selezionare la sezione “Mandati e prodotti”
  • cliccare sull’icona col simbolo “x” in corrispondenza del mandato di cui comunicare la cessazione
  • selezionare dal calendario la data di “Fine mandato”
  • salvare il modulo sul pc SENZA RINOMINARE IL FILE
  • sottoscrivere lo stesso con firma digitale (il modulo deve essere firmato dal richiedente o in caso di persona giuridica dal rappresentante legale).

Per il corretto inoltro della richiesta di variazione dati, si consiglia di consultare le guide operative disponibili nella sezione “Info Point/Guide e informazioni utili” disponibile nell’area pubblica di questo portale.

La risposta ti è stata utile?
Vai all'inizio della pagina