Il punto di contatto centrale dovrà versare:

  • Un contributo di iscrizione a fronte dei costi di istituzione, sviluppo e gestione del registro, come da circolare annuale di riferimento;
  • un contributo semestrale per far fronte agli oneri di messa in opera, sviluppo e manutenzione del sistema informatico per i servizi messi a disposizione dall’Organismo sul proprio Portale per le comunicazioni di cui all’art. art 3, del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 31 maggio 2022, il contributo è così composto:
    1. una quota fissa;
    2. una quota variabile commisurata al numero di agenti e/o soggetti convenzionati, nonché al numero di sedi operative oggetto delle comunicazioni semestrali.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PagoPA, accedendo alla propria Area Privata (sezione “Riepilogo dati” tasto “Pagamenti”).


© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina