Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale di iscrizione è scaduto il 31 marzo 2024.
È inoltre scaduta il 29 febbraio 2024 la possibilità di richiedere la cancellazione dagli Elenchi e Registri senza che il contributo sia dovuto.
Si invitano gli utenti a verificare la propria posizione contributiva tramite l’apposito servizio disponibile in area privata e eventualmente a regolarizzare la propria posizione.
I soggetti che risultano iscritti al Registro Compro oro tenuto dall'OAM al 31 dicembre 2023 sono tenuti al pagamento dei contributi relativi al rinnovo iscrizione 2024.
Gli iscritti al Registro e i soggetti richiedenti nuova iscrizione sono tenuti a far riferimento alle informazioni riportate nella Circolare n. 49/23.
I soggetti tenuti al rinnovo iscrizione 2024 devono provvedere al versamento dei contributi e delle somme dovute entro il 31 marzo 2024 esclusivamente tramite l’Area Privata del portale OAM, sezione "Pagamenti".
Per eventuali dubbi si rimanda alle informazioni di seguito riportate e a quelle disponibili all’interno di questo sito e della propria Area Privata, sezione “Posizione contributiva”.
Per verificare la propria posizione contributiva nei confronti dell’Organismo, si ricorda che è disponibile, all’interno della propria Area privata, l’apposito servizio “Posizione contributiva”.
Si informa che, per l’aggiornamento di tale servizio, le tempistiche sono variabili. Attendere qualche giorno per la corretta riconciliazione del pagamento effettuato e l’aggiornamento della propria area privata.