ISCRIZIONE "OPERATIVA" E "NON OPERATIVA"

Il soggetto iscritto non operativo deve inviare la documentazione richiesta specificatamente dall'OAM con la comunicazione di avvenuta iscrizione non operativa, accedendo dalla propria area privata al servizio "Integrazione dati" e:

• per comunicare i dati relativi alla polizza di assicurazione, l'utente deve accedere al servizio "Integrazione dati polizza e/o copia tassa concessione governativa" e compilare l'apposito spazio con l'indicazione degli estremi della polizza stessa;

• per comunicare l'avvenuto pagamento della tassa di concessione governativa, l'utente deve allegare copia scansionata dell'avvenuto pagamento della stessa utilizzando l'apposito servizio "Integrazione dati polizza e/o copia tassa concessione governativa".

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L'iscrizione come soggetto non operativo comporta il divieto di esercitare l'attività di mediazione creditizia e, pertanto, ove tale condizione si protragga per oltre un anno dall'iscrizione come "non operativo", l'OAM provvederà alla cancellazione come previsto dall'art. 128-duodecies del TUB.

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