La comunicazione di chiusura/cessazione del rapporto di collaborazione con un intermediario deve essere effettuata esclusivamente attraverso l’apposito servizio “Variazione”, disponibile nell’area privata di ciascun iscritto.
Il servizio “Variazione” è suddiviso in “sezioni”.
Per procedere seguire i seguenti passi:
Per il corretto inoltro della richiesta di variazione dati, si consiglia di consultare le guide operative disponibili nella sezione “Info Point/Guide e informazioni utili” disponibile nell’area pubblica di questo portale.
La comunicazione di inizio rapporto con un intermediario deve pervenire esclusivamente attraverso l’apposito servizio “Variazione”, disponibile nell’area privata di ciascun iscritto.
Il servizio “Variazione” è suddiviso in “sezioni”, in relazione alla tipologia di iscritto ed ai dati dei quali comunicare la modifica.
Per il corretto inoltro della richiesta di variazione dati, si consiglia di consultare le guide operative disponibili nella sezione “Info Point/Guide e informazioni utili” disponibile nell’area pubblica di questo portale.
Le informazioni relative all’intermediario da inserire sono: Denominazione dell’intermediario (Banca o Istituto Finanziario che ha rilasciato il mandato), Codice fiscale e codice ABI dello stesso intermediario e data inizio collaborazione; è necessario infine selezionare i prodotti per i quali si è ricevuto il mandato.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584