I dati in possesso dell’OAM (comunicati in sede di presentazione dell’istanza di iscrizione) devono essere sempre aggiornati e veritieri.


L’OAM deve essere in possesso di recapiti ufficiali sempre attivi.

COME FARE

È possibile comunicare la cessazione del rapporto di convenzionamento o del mandato per motivi non commerciali solo se il soggetto richiedente risulta:

  • accreditato come PSP/IMEL Italiano o Succursale italiana di PSP/IMEL Comunitario;
  • iscritto come Punto di Contatto centrale per conto di PSP/IMEL Comunitario.

Accedere alla propria Area Privata, selezionare la specifica voce “Interruzione per motivi non commerciali”, presente nel menù principale e selezionare gli agenti/convenzionati per i quali sia intervenuta una cessazione mandato per i motivi di cui sopra. (Rif. Paragrafo 2.4.1 del Manuale Utente).



ATTENZIONE

  1. Per il corretto utilizzo del servizio fare riferimento al Manuale Utente disponibile nella sezione “Guide e informazioni utili” di questo portale.
  2. Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
  3. In caso di modifica dell’indirizzo si invita a comunicarlo tempestivamente all’Organismo tramite la propria Area Privata (fare riferimento alla (guida).

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina