I dati in possesso dell’OAM (comunicati in sede di presentazione dell’istanza di iscrizione) devono essere sempre aggiornati e veritieri.


L’OAM deve essere in possesso di recapiti ufficiali sempre attivi.


In caso di modifica dei propri dati (forniti all’Organismo) è necessario comunicarlo tempestivamente all’OAM.



COME FARE

È possibile inoltrare una richiesta di variazione dei dati solo se il soggetto richiedente risulti Iscritto come Punto di Contatto Centrale.


Accedere alla propria Area Privata, nella sezione “Domande” selezionare il tasto “Compila istanza” e procedere con l’inserimento di tutti i dati richiesti.


Successivamente, il modulo di richiesta, debitamente compilato, dovrà essere salvato in formato “.pdf” (si raccomanda di non rinominare il file), firmato digitalmente da parte di un soggetto legittimato e inoltrato all’Organismo tramite il servizio “Invio documentazione”. La firma digitale potrà essere apposta in formato CADES (P7M).


Per il corretto utilizzo del servizio fare riferimento al Manuale Utente e disponibile nella sezione “Guide e informazioni utili” di questo portale.


IMPORTANTE

Per il corretto utilizzo del servizio fare riferimento alla guida operativa dedicata disponibile nella sezione “Guide e informazioni utili” di questo portale.


ATTENZIONE

  1. Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
  2. In caso di modifica dell’indirizzo vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina