Utilizzare esclusivamente l’apposito servizio "Cancellazione" disponibile nella propria Area Privata.


IMPORTANTE

In assenza dei requisiti tecnico informatici (credenziali d’accesso al portale e firma digitale) è possibile richiedere la “Cancellazione” dal Registro tramite PEC inviando formale richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Ai fini dell’evasione della richiesta è necessario:

  • precisare le motivazioni della cancellazione;
  • indicare i propri dati anagrafici;
  • allegare un documento di riconoscimento dell’iscritto se persona fisica o del legale rappresentante in caso di persona giuridica.

L’esito del procedimento verrà comunicato dall’OAM tramite PEC

  • Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
  • In caso di modifica dell’indirizzo vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).
  • Sarà possibile, in qualsiasi momento, monitorare lo stato del procedimento, entrando in Area Privata nella sezione RIEPILOGO DATI / PROCEDIMENTI.

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