LA RICHIESTA DEVE PERVENIRE ALL’ORGANISMO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO IN AREA PRIVATA “ISCRIZIONE”.
Verificato il possesso dei requisiti, per richiedere l’iscrizione è necessario:
COMPILARE E INOLTRARE L’APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE presente all’interno della propria Area Privata;
VERSARE IL CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI DALL’INVIO DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE, esclusivamente secondo le modalità di pagamento che saranno comunicate dall’Organismo, anche tramite PEC, successivamente all’avvio dell’istanza.
Per il corretto utilizzo del servizio fare riferimento alle guide operative.
NOTA BENE: le richieste di iscrizione pervenute attraverso altri canali NON verranno prese in considerazione.
L’ESITO DEL PROCEDIMENTO VERRÀ COMUNICATO TRAMITE PEC
Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
In caso di modifica dell’indirizzo vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).
Sarà possibile, in qualsiasi momento, monitorare lo stato del procedimento, entrando in area privata nella sezione RIEPILOGO DATI / PROCEDIMENTI.
RICORDA CHE, PER SVOLGERE TALE ATTIVITÀ, NON DOVRAI:
essere iscritto al Registro del RUI:
alla sezione B – Broker;
alla sezione E – collaboratori degli intermediari iscritti nella sezione B;
operare come dipendente o collaboratore di più soggetti iscritti in OAM.
NOTA BENE: non è possibile avere rapporti di dipendenza/collaborazione con più soggetti iscritti, anche se tali soggetti operano per mandato e/o prodotti differenti.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584