Si evidenzia che NON È PREVISTO IL RILASCIO DI ATTESTATO di superamento della Prova.
IMPORTANTE
La validazione del risultato viene confermato esclusivamente tramite PEC.
La PEC contiene:
Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
In caso di modifica dell’indirizzo PEC vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata.
PER VERIFICARE IL SUPERAMENTO DELLA PROVA VALUTATIVA clicca qui
Compilare i campi richiesti:
Cliccare su “Cerca”.
ATTENZIONE
Il Codice Univoco rimarrà attivo per la consultazione dell’esito della Prova per 6 mesi; sarà sufficiente accedere alla sezione "Prenotazione della prova valutativa", nella propria Area Privata, per riattivare il link di verifica Prova;
Gli operatori al telefono non effettuano la verifica preventiva di superamento della Prova dei singoli soggetti, tale verifica verrà effettuata dall’Organismo esclusivamente a fronte di un procedimento di “variazione” da parte di una società di capitali iscritta negli Elenchi OAM per l’inserimento del collaboratore.
In caso di smarrimento della PEC di convalida del superamento della Prova valutativa, sarà possibile richiederne un nuovo invio inoltrando una formale richiesta attraverso l’apertura di un ticket, attraverso questo stesso servizio.
La PEC di convalida verrà inoltrata esclusivamente all’indirizzo di posta PEC comunicata precedentemente all’Organismo.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584