Circolare OAM di riferimento n. 57/24
Si ricorda che il contributo annuale si compone di un contributo fisso + un contributo variabile da corrispondere per ogni sede operativa.
Il contributo variabile è dovuto anche nel caso in cui si abbia un’unica sede operativa o la stessa coincida con la sede legale.
Tutti i soggetti Iscritti alla data del 31/12/2024
• chi è stato iscritto al Registro dopo il 1° novembre 2024;
• chi presenta istanza di cancellazione dal Registro entro il 28 febbraio 2025;
• le sedi operative comunicate all’Organismo dopo il 1° novembre 2024, ove sia stato versato il relativo contributo;
• le sedi operative per le quali sia stata comunicata all’Organismo la chiusura entro il 28 febbraio 2025.
Entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
1. Attività Compro Oro Prevalente:
Contributo fisso: Euro 230
Contributo variabile: Euro 90 per ogni sede operativa comunicata alla data del 31/12/2023 (a eccezione per le sedi operative comunicate dopo il 1° novembre 2024)
2. Attività Compro Oro Secondaria:
Contributo fisso: Euro 210
Contributo variabile: Euro 90 per ogni sede operativa comunicata alla data del 31/12/2024 (a eccezione per le sedi operative comunicate dopo il 1° novembre 2024)
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PagoPA, accedendo alla propria area privata (sezione “Pagamenti” contrassegnata dal simbolo “!”) e scegliendo una delle seguenti modalità:
Per informazioni relative al metodo di pagamento PagoPA, consultare la Guida operativa dedicata disponibile nella sezione “Info Point - Guide e informazioni”.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584