Il provvedimento di DINIEGO viene emanato nei seguenti casi

  • Non è stata inoltrata risposta al “motivo ostativo” entro i 10 giorni previsti

  • La documentazione inoltrata non è risultata idonea o sufficiente a superare le motivazioni di rigetto della richiesta

 

COL PROVVEDIMENTO DI DINIEGO IL PROCEDIMENTO SI RITIENE CONCLUSO

 

IL DINIEGO VIENE COMUNICATO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC

  1. Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.

  2. In caso di modifica dell’indirizzo vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).

 

 

NOTA BENE

Nel caso vengano superate le motivazioni che hanno determinato il rigetto della richiesta

sarà necessario presentare all’organismo una nuova istanza di iscrizione.

 

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina