All’interno della propria Area privata è disponibile un SERVIZIO di CHAT INTERATTIVA dedicata esclusivamente all’assistenza tecnica per la prova valutativa.

 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

  • accedere all’area privata;
  • cliccare sul tasto prova valutativa => prenotazioni;
  • cliccare su “Supporto live on line” (a servizio chiuso ci sarà “Supporto live offline”);
  • inserire i dati richiesti e cliccare su “Avvia chat”;
  • attendere la presa in carico da parte di un operatore.

Il servizio di assistenza via chat sarà disponibile all’utente fino al termine dello svolgimento della prova.

Si raccomanda di utilizzare il servizio sopramenzionato qualora si verificasse un problema tecnico, sia in fase di prenotazione della prova stessa che nella fase successiva di prove di accesso e test di connessione (rif. Art.3 commi 3 e 4 del Bando).


NOTA BENE

Per maggiori informazioni sull’utilizzo della chat di assistenza, si consiglia di prendere visione della guida operativa per la prenotazione (pagina 8).

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina