PERCHÉ?
I dati in possesso dell’OAM (comunicati in sede di presentazione dell’istanza di iscrizione) devono essere sempre aggiornati e veritieri. L’OAM deve essere in possesso di recapiti ufficiali sempre attivi.
In caso di modifica dei propri dati (forniti all’Organismo) è necessario comunicarlo tempestivamente all’OAM.
COME?
Utilizzando esclusivamente l’apposito servizio “Variazione” disponibile nella propria Area Privata.
Per il corretto utilizzo del servizio fare riferimento alle guide operative.
QUANDO COMUNICARE LE VARIAZIONI?
Entro 10 giorni dal momento in cui il dato è cambiato.
NOTA BENE
In caso di inserimento di nuovo/i sportelli operativi si ricorda che l’importo del contributo annuale viene calcolato sulla base del numero di sportelli attivi.
In caso di superamento della soglia di appartenenza è necessario versare il contributo adeguato:
Euro 230 se si possiedono da 1 a 5 sportelli;
Euro 3.700 se si possiedono più di 5 sportelli.
ATTENZIONE
Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
In caso di modifica dell’indirizzo PEC vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584