Si ottiene l’Iscrizione non operativa in assenza di almeno uno dei seguenti dati:

 

  1. MANDATO (dato obbligatorio solo per Agenti ed Agenti nei servizi di pagamento)

  2. POLIZZA ASSICURATIVA (dato obbligatorio solo per Agenti e Mediatori)

  3. TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA

 

SI OTTERRÀ L’ISCRIZIONE OPERATIVA SOLO QUANDO VERRANNO COMUNICATI TUTTI I DATI RICHIESTI.

 

QUANDO COMUNICARE I DATI:

 

NOTA BENE

La comunicazione dei dati mancanti deve avvenire entro e non oltre 365 giorni dalla data di delibera dell’Iscrizione non operativa, pena la cancellazione dall’Elenco.

 

Per diventare ISCRITTO OPERATIVO è necessario comunicare i dati mancanti all’OAM attraverso l’apposito servizio presente nell’Area privata:

  • VARIAZIONE

 

Per il corretto utilizzo del servizio fare riferimento alla guida operativa.

 

L’ISCRIZIONE OPERATIVA VERRÀ COMUNICATA TRAMITE PEC

  1. Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.

  2. In caso di modifica dell’indirizzo vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).

  3. Tutte le comunicazioni inviate dall’OAM sono disponibili anche all’interno della propria Area privata alla voce “COMUNICAZIONI”.

 

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina