Utilizzare esclusivamente l’apposito servizio “Cancellazione” disponibile nella propria Area Privata.


IMPORTANTE

In assenza dei requisiti tecnico informatici (credenziali d’accesso al portale e firma digitale) è possibile richiedere la “Cancellazione” dal Registro tramite PEC inviando formale richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ai fini dell’evasione della richiesta è necessario:

  • precisare le motivazioni della cancellazione;

  • indicare i propri dati anagrafici;

  • allegare un documento di riconoscimento dell’iscritto se persona fisica o del legale rappresentante in caso di persona giuridica.


L’ESITO DEL PROCEDIMENTO VERRÀ COMUNICATO TRAMITE PEC

  1. Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
  2. L’eventuale modifica dell’indirizzo deve essere comunicata all’OAM all’interno dell’Area Privata (fare riferimento alla guida).
  3. 3. Sarà possibile monitorare lo stato del procedimento attraverso la propria area privata, consultando la sezione RIEPILOGO DATI / PROCEDIMENTI.

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