Si evidenzia che NON È PREVISTO IL RILASCIO DI ATTESTATO
La validazione del risultato viene confermato esclusivamente tramite PEC all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
Si consiglia di verificare frequentemente la validità dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunicato all’Organismo.
In caso di modifica dell’indirizzo vi invitiamo a comunicarlo all’OAM all’interno dell’Area Privata.
La PEC di convalida risultato contiene:
Si precisa che la comunicazione ricevuta non costituisce attestazione, né certificazione dell’esito dell’Esame.
Il risultato dell’esame sostenuto viene pubblicato e reso disponibile nell’area privata di ciascun candidato nella sezione “riepilogo dati” - “prove d’esame”.
QUANDO SONO PUBBLICATI I RISULTATI?
Di norma, i risultati sono resi disponibili entro 5 giorni dallo svolgimento dell’Esame.
ATTENZIONE
In caso di smarrimento della Pec di convalida del superamento dell’Esame, sarà possibile richiederne un nuovo invio inoltrando una formale richiesta attraverso l’apertura di un ticket attraverso questo stesso servizio.
La Pec di convalida verrà inoltrata esclusivamente all’indirizzo di posta PEC comunicata precedentemente all’Organismo.
PER GLI ESAMI SVOLTI IN PRESENZA (PRIMA DEL 2020) NON È PREVISTO L’INVIO DI UNA PEC DI VALIDAZIONE/SUPERAMENTO DELLA PROVA.
Il risultato dell’Esame sostenuto è pubblicato nell’area privata di ciascun candidato nella sezione “riepilogo dati - prove d’esame”.
Per ogni altra informazione sull’utilizzo dei servizi nella propria area privata, fare riferimento alle guide disponibili nell’apposita sezione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584