559) Quali sono i dati che il punto di contatto centrale - ove istituito ai sensi dell’art. 42, comma 3 del D.Lgs. n. 231/2007 di cui si avvale l’IMEL o l’IP comunitario per esercitare in Italia - deve comunicare all’OAM?

Il punto di contatto centrale ex art. 128-quater, comma 7 del TUB comunica all’OAM i seguenti elementi:

  • dati dell’Agente IMEL/IP comunitario: identificativo fiscale, forma societaria, cognome/denominazione, nome, indirizzo, comune, provincia, c.a.p., punti operativi, inizio attività, operatore attivo, revoca mandato;
  • dati del punto vendita: indirizzo, comune, provincia, c.a.p.. (Cfr. art. 2, Tabella “A”, Circolare OAM n. 18/2014)

Nel caso di pluralità di punti vendita per singolo Agente, i dati relativi devono essere replicati in singoli flussi informativi.

La risposta ti è stata utile?
Vai all'inizio della pagina