577) Cosa e come deve versare il punto di contatto centrale di cui gli IMEL o IP comunitari si avvalgono, che avviano l’operatività in Italia successivamente al 1° ottobre 2014, per perfezionare la prima comunicazione dei dati all’OAM?

Il punto di contatto centrale già operativo al 1° ottobre 2014 deve:

  • effettuare il versamento della somma compensativa degli oneri di messa in opera, sviluppo e manutenzione dell’archivio informatico al momento della registrazione al sistema informatico secondo le modalità previste nel manuale utente ( disponibile al link “…”) e comunque non oltre i 20 giorni successivi alla scadenza di ogni trimestre di riferimento (gennaio – marzo; aprile – giugno; luglio – settembre; ottobre - dicembre).
  • effettuare il pagamento dei contributi dovuti  per la gestione dell’archivio informatico al momento della comunicazione dei dati e comunque non oltre i 20 giorni successivi alla scadenza di ogni trimestre di riferimento (gennaio – marzo; aprile – giugno; luglio – settembre; ottobre - dicembre).

 

La risposta ti è stata utile?
Vai all'inizio della pagina